Cosa cerchi?

Quali foto puoi inserire nell'annuncio

Per gli oggetti in vendita è preferibile inserire una foto reale del prodotto, non proveniente da cataloghi.

La prima immagine inserita è l’immagine principale dell'annuncio: apparirà nella lista degli annunci.

Per gli annunci riguardanti servizi scegliere una foto rappresentativa del servizio offerto.

E' possibile inserire foto per gli annunci di tutte le categorie tranne che per gli annunci della categoria "Offerte di lavoro". 

Le immagini, come il testo, non devono avere contenuto volgare, osceno, offensivo della morale corrente, o, comunque, lesivo dei diritti altrui. Sono vietate le immagini di minori, immagini di nudo, di persone che indossano biancheria intima e costumi da bagno. Gazzetta Affari si riserva il diritto non pubblicare le immagini ritenute non conformi al contenuto dell'annuncio o alle regole editoriali.

Tutte le immagini inserite dagli utenti sono sovraimpresse con un logo (Watermark) per evitare che le immagini degli annunci vengano utilizzate senza il consenso degli inserzionisti o per fini diversi.

Le immagini negli annunci sono protette dalle leggi sul copyright, quindi non è possibile utilizzare immagini di altri inserzionisti senza il loro consenso o provenienti da altri siti. Con la pubblicazione di un'immagine su Gazzetta Affari dichiari di essere titolare dei relativi diritti di copyright, che l'utilizzo dell'immagine non provocherà lesione di diritti personali e/o patrimoniali di terzi, e sollevi Gazzetta Affari da qualsiasi responsabilità.